Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone pareggia in casa 1-1 contro il Golfo Aranci

Condividi su:

Cala Gonone: Sini, Orrù, Depalmas, Sini, Sagheddu, Argentero, Mulas, Piras, Porcu, Sedda, D'Antoni (67° Bacchitta F).

Golfo Aranci: Manzoni, Bellu, Satta, Meloni, Budroni , Fasolino, Spigno( 55° Maludrottu), Farina, Muresu, Mulas (15° Filigheddu) Musella.

Il Gonone viene fermato in casa dal Golfo Aranci, i ragazzi di Capozzi hanno creato più occasioni ma sono stati raggiunti nel finale di gara. Vantaggio Biancoceleste al 41° con Andrea Sagheddu, pareggio di Musella per gli ospiti all'84°.

Il Gonone inizia subito con il piede giusto, al 4° l'arbitro concede un calcio di punizione da buona posizione, siamo vicini al limite dell'area, Andrea Sini si incarica della battuta, il suo tiro si infrange sulla barriera, riprende lo stesso Sini, il pallone colpisce la traversa e rimbalza sulla linea. Al 23°, Golfo Aranci pericoloso, Satta prova a sorprendere Sini con un pallonetto, il pallone anche in questa occasione colpisce la traversa e rimbalza sulla linea di porta. Al 41°, il Gonone passa in vantaggio, corner battuto da Giovanni Sedda, palla in mezzo all'area, Andrea Sagheddu stacca di testa, un difensore prova a salvare ma il pallone ha già superato la linea, l'arbitro concede il gol! Finisce la prima frazione con i Biancocelesti in vantaggio.

Nella ripresa, al 56°, occasione per gli ospiti, Maludrottu di testa sfiora l'incrocio. Il Gonone prova a chiudere l'incontro, al 63° Andrea Sini prova la botta da fuori area, Manzoni è attento e para in due tempi. Il Gonone continua a premere, al 73° Franco Bacchitta riceve palla vicino alla linea di fondo, salta un difensore, entra in area e calcia, Manzoni respinge, Sedda da due passi non trova la deviazione vincente, poi la difesa allontana. Al 75°, punizione battuta da Giovanni Sedda, tiro molto insidioso indirizzato all'angolino basso, Manzoni si distende e salva in calcio d'angolo. All'84° arriva il pareggio degli ospiti, punizione per il Golfo Aranci, palla in mezzo all'area, Musella di testa anticipa tutti e mette in rete. Il Gonone prova a riportarsi in vantaggio nel finale ma non riesce più a creare azioni degne di nota, dopo 3 minuti di recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.

La prossima sfida vede i Biancocelesti impegnati in trasferta contro la capolista Posada.

Condividi su:

Seguici su Facebook