È stato un fine settimana ricco di emozioni, domenica 17 dicembre si è svolta a San Sperate una gara interregionale di arti marziali disciplina Taekwondo che vedeva la partecipazione di 240 atleti provenienti da 25 società .
Alla competizione partecipavano due atleti dorgalesi, i fratelli Massimo e Claudio Vargiu rispettivamente di 10 e 9 anni che da quest'anno sono iscritti nella società Taekwondo Terranova di Olbia.
Nella categoria esordienti Caludio Vargiu ha conquistato un meritato oro dopo un duro combattimento in cui ha dimostrato un'ottima tecnica che ben fa sperare per il futuro, nella categoria cadetti B anche il fratello Massimo riesce a conquistare l'oro dopo tre combattimenti, vincendo in finale con il campione sardo di categoria.
Grande soddisfazione per tutta la squadra che conquista un secondo posto in classifica generale con 8 ori complessivi.
Per i due giovani atleti dorgalesi un ricco calendario che li vedrà impegnati già dal prossimo febbraio nella gara più attesa dell'anno, evento che si terrà a Busto Arsizio e che prevede la partecipazione di 1.200 atleti provenienti da tutte le più forti società Italiane ed estere.