Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mariano Lai conferma la medaglia d’oro all’open Jordan di Barcellona (E)

Condividi su:

A Barcellona si è svolta la diciannovesima edizione dell’open Jordan di Taekwondo, competizione a numero chiuso che ha visto la partecipazione di diverse compagini Europee e extra Europee. La Mistral, era guidata dal M° Giovanni Sotgia e composta dagli atleti: Carai Mattia, Carai Samuele,
Mulas Stanis, Cosseddu Cristian, Giada Plastino. Questi i risultati conseguiti:
Mariano Lai categoria Cadetti, Medaglia d’oro;
Giada Plastino categoria Cadetti, Medaglia d’argento;
Cosseddu cristian categoria  Esordienti, medaglia d’argento;
Carai Samuele, categoria Esordienti, medaglia di bronzo;
Mulas Stanis, categoria Cadetti, medaglia di bronzo.
Mattia Carai, dopo aver vinto un combattimento nella categoria sotto 65 Kg, si è dovuto ritirare per infortunio,mancando così un podio che era sicuramente alla sua portata. Splendide le prove di Giada Plastino, che ha mancato l’oro in finale contro una fortissima atleta Spagnola molto più esperta, e di Cristian Cosseddu, ritiratosi in finale anche lui per un infortunio al ginocchio. Da incorniciare inoltre la prestazione di Mariano Lai che si conferma sul gradino più alto del podio nella sua categoria, bissando l’oro ottenuto a febbraio ai campionati Europei Song Moo Kwan.  Grande talento tecnico e notevole, serietà, unite a una tenacia encomiabile, caratterizzano tutto questo gruppo di atleti agonisti della Mistral che consegue prestigiosi risultati in tutte le competizioni a cui partecipano. Il prossimo appuntamento per questi ragazzi sarà in aprile a Manchester, In Inghilterra, in una competizione che conta centinaia di partecipanti da tutta Europa. Per l’occasione il team Mistral, guidato dai Maestri Tonino Deplano e Giovanni Sotgia,  avranno in Inghilterra un gruppo di 20 supporters che accompagneranno gli otto atleti in gara.
Un grande in bocca al lupo a tutti i nostri atleti dei settori agonistici della Mistral che nel Taekwondo, nella ginnastica artistica e nella ginnastica aerobica saranno duramente impegnati in campionati nazionali e internazionali.

Condividi su:

Seguici su Facebook