Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallavolo Femminile: Dorgali da serie D

Le prime partite regionali del Club Volley

Condividi su:

 

La pallavolo, partecipa al campionato Regionale Femminile di serie D grazie al Club Volley Dorgali.
La giovane società nata nel 2003, dopo aver raccolto numerosi successi in campo giovanile, ha conquistato i vari campionati provinciali di categoria.

La stagione scorsa, vincendo il campionato di prima categoria, ha riconquistato la SERIE D REGIONALE  a cui aveva dovuto rinunciare tre anni prima, non per retrocessione ma per problemi finanziari (come le lunghe e costose trasferte nel Cagliaritano).
Gli sforzi fatti dalla società presieduta da Giuseppe Loi, son stati sostenuti anche dagli sponsor Esca Dolciaria, Azienda Agricola Berritta, Deiana Mobili, Fancello Paolo materiali edili e Loi Traslochi. A tutti loro va un Grandissimo ringraziamento soprattutto perché in quest'anno ancora difficile hanno creduto nel progetto.

Le ragazze del coach Marianna Fancello, consapevoli di queste difficoltà stanno ben ripagando società e sponsor.
Vittoria all'esordio contro Villacidro (Ca) il 10 novembre; sconfitta nella trasferta a Santa Giusta; nuova vittoria in casa contro Sanluri il 24 novembre e sconfitta al Tie-breack domenica 1° Dicembre a Orosei complici molto fattori anche extrasportivi.

La rosa: Monica Loi, Laura Marreri, Flavia e Silvana Vincenti, Caterina Fancello, Elena Sanfilippo, Alessia Loi, Cristina Masuri, Daniela e Claudia Patteri, Chiara Canu, Loredana Patteri, Rosanna Tendas.

L’8 dicembre le ragazze sfideranno in casa la squadra di Pirri, l’appuntamento è alle ore 17:00 presso la Palestra del Liceo Scientifico in località Su Pasadorzu ... non mancate!

 

Di seguito le partite di serie D che la Club Volley Dorgali giocherà in casa:

Condividi su:

Seguici su Facebook