Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riprende quota il Club Volley Dorgali che vince a Ghilarza per 3-0

Condividi su:

 

Ottima la prova delle ragazze di Marianna Fancello che oltre ad offrire una grande prestazione, stavolta non concedono punti alle più esperte avversarie.

Finalmente si ritrova tutta la squadra ad iniziare dal capitano Monica Loi che sale in cattedra diffondendo sicurezza tra le più giovani compagne in campo. Grande partita anche di Cristina Masuri che da gran Playmacher corre a tutto campo dettando tempi e gioco per poi essere decisiva anche sotto rete e a muro insieme alle due centrali Flavia Vincenti e Loredana Patteri che con grinta si alzano a muro e piazzano la palla laddove le avversarie non se l'aspettano. Se poi le due bande, Elena Sanfilippo e Caterina Fancello, offrono entrambe la miglior prestazione stagionale sia al servizio sia in schiacciata, vuol dire che il gruppo e l'allenatore hanno veramente lavorato bene.
A tutto questo c'è da sottolineare la difesa di Alessia Loi che vola letteralmente da tutte le parti riuscendo quasi sempre a neutralizzare i fortissimi attacchi di banda e centrali delle Ghilarzesi; insomma per tutta la squadra, comprese le atlete in panchina: Laura Marreri, Chiara Canu, Claudia Fancello e Silvana Vincenti, voto 8 perché non hanno smesso un attimo di incitare e sostenere le compagne in gioco!

Punteggi:
Primo set 25-20
Secondo set 26-24
Terzo set 25-19

Ora, per il Club Volley Dorgali, turno di riposo domenica 9 febbraio; si riprenderà a Villacidro il 16 febbraio con la prima partita del girone di ritorno.

Condividi su:

Seguici su Facebook