Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato sera a Cala Gonone tra cibo, musica e cannonau

Appuntamento con la "Sagra del Pesce"

Condividi su:

Sabato 12 luglio il Parco Palmasera farà da sfondo alla "Sagra del Pesce", un appuntamento gastronomico nato negli anni Ottanta e che nel tempo sembrava aver perso il suo fascino. Fortunatamente dal 2009 l’associazione sportiva dilettantistica Cala Gonone Calcio ha preso l'impegno di organizzare la Sagra del Pesce con l'obiettivo di raccogliere fondi per le attivitè sportive del borgo. La distribuzione del pesce inizierà alle ore 19:00 ed i tempi di attesa saranno dimezzati con la padella, da sempre protagonista, del diametro di circa 3 metri. Anche quest'anno alla Sagra sarà abbinata la "Fiera del dolce" grazie al contributo di alcune pasticcerie locali oltre che all'aiuto delle mamme di giocatori e dirigenti.

«Per l'evento - dicono gli organizzatori - dobbiamo ringraziare i ristoratori di Cala Gonone per il contributo offerto con l'olio necessario alla frittura ed il Comune di Dorgali con l'Assessore allo Sviluppo, Qualità Ambientale, Ospitalità, Marketing Territoriale e Decoro Urbano, Stefano Lavra oltre che la Provinicia di Nuoro».

Una serata da non perdere non solo per gli amanti della "forchetta" e del buon vino - naturalmente Cannonau - che accompegnerà il fritto, ma anche per gli appassionati di musica, infatti dalle 21.30 si esibiranno sul palco dell'anfiteatro gli "Tzotzzoni Acoustic Duo And Friends"

Condividi su:

Seguici su Facebook