Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dorgali. Poche ore al fischio d'inizio per il Torneo delle Leve

Il calendario con tutte le partite

La Redazione
Condividi su:

Inizia questa sera il tradizionale "Torneo delle Leve - Calcio a 5" che quest'anno l'Associazione San Giuseppe Leva 1985 ha voluto organizzare in ricordo del coetaneo Stefano Mereu. 

13 le squadre di fedales dorgalesi, spalmate in due gironi, che si scontreranno le sere del 16, 17 e 18 luglio a Dorgali al Campetto delle Elementari (Via Lamarmora in località Castula). Di seguito il calendario con tutte le partite.

Secondo il regolamento della Leva 85 le squadre hanno un massimo di 10 dorgalesi della stessa leva, senza limite di tesserati. La novità per quest'anno doveva essere l'inserimento di un mini torneo femminile, purtroppo solo due squadre hanno accettato l'invito della Leva 85 che non ha potuto organizzare neanche un triangolare.

Ricordiamo che l'Associazione San Giuseppe Leva 85 curerà la festa più grande del paese, il Ferragosto Dorgalese che occuperà le giornate dal 13 al 16 agosto 2015 (seguite la pagina facebook Leva 1985 Dorgali per restare sempre aggiornati sul programma), ogni evento o manifestazione da loro realizzata è finalizzata alla buona riuscita di "Mes'Austu". Siamo tutti invitati a partecipare!

Condividi su:

Seguici su Facebook