Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il talento del gruppo Jellicles Dorgali conquista Sarule

La Redazione
Condividi su:

Il gruppo Jellicles, nato nel 2006 da un’idea della giovane dorgalese Lucia Orrù, conquista la giuria e il pubblico di Sarule’s Got Talent, un concorso regionale che si è evoluto negli anni acquistando sempre più importanza grazie alla partecipazione di talenti provenienti da tutta la Sardegna.

Come il famoso format di Italia’s Got Talent le esibizioni comprendevano diverse discipline e, nella finale del 27 giugno con 60 partecipanti, i vincitori sono stati i promettenti ballerini dorgalesi.

“Quest anno abbiamo partecipato anche noi, le fasi erano due: - racconta entusiasta la coreografa Lucia - una prima selezione in cui la giuria tecnica composta da professionisti dello spettacolo a livello nazionale aveva il compito di selezionare le migliori performances da mandare direttamente in finale - come è successo per noi - e una fase finale in cui il vincitore doveva essere decretato anche dal televoto da casa tramite sms, quindi tramite il giudizio del pubblico. Noi abbiamo vinto e da qui la proposta da parte della giuria di partecipare a un concorso a livello nazionale!”

Il gruppo Jellicles compie 10 anni nel 2016 e in questo tempo ha raccolto diversi successi non solo a livello regionale, è stato infatti selezionato per aprire i Campionati Italiani di acro danza a Cesenatico  e sono stati scelti dalla Commissione Europea per rappresentare l’Italia ai Campionati Europei in Finlandia.

Un plauso all’impegno della maestra e fondatrice Lucia Orrù e naturalmente ai ragazzi: Caterina Useli, Giuseppe Usai, Cristian Cadinu, Laura Boeddu, Eliana Useli Bacchitta, Piera Esca, Bruno Rifaldi.

Condividi su:

Seguici su Facebook