Purtroppo domenica scorsa a Carsoli è andata male, Marziedda era al massimo peccato per il colpo che ha danneggiato la pedana! Sono comunque contento per i miei tempi e per il commento post gara del Tecnico FMI Juri Simoncini: “I ragazzi del Team Italia sono stati molto bravi ed hanno dimostrato la loro crescita. Peccato per i problemi tecnici che hanno costretto al ritiro Bonazzi e Spanu, ma complimenti a Caroli che è riuscito a concludere questa prova.”
Domenica 4 ottobre si svolgerà ad Iglesias la mia prima gara ufficiale con la moto 125 (nella foto) per il Regionale Sardo in Formula Enduro Sprint. Fatemi gli auguri :)
Ora però massima concentrazione per l’ultimo appuntamento di domenica 27 con il Campionato Italiano Under 23 che fa tappa a Sant’Angelo in Vado, nelle Marche. Mi trovo a soli 6 punti dal primo in classifica Andrea Verona, poche parole, in bocca al lupo a me e a tutti i compagni del Team Italia.
Ci vediamo domenica ;)
Gassssssssss (y)