Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Enduro Under 23. Una lunga trasferta a Messina, 4° posto!

•
Condividi su:

Il 7 marzo mi trovavo già in un’altra isola, esattamente in Sicilia! Infatti è il paese di Motta Camastra, in provincia di Messina, che ha ospitato la 1^ Prova di Campionato Italiano Under 23.

Subito In giornata, carico di tensione, ho cercato di placare i nervi e ritrovare la concentrazione visionando le speciali, ossia le prove cronometrate. Il fettucciato comprendeva alcuni tratti situati nel letto del fiume abbastanza tecnici ed impegnativi mentre la linea è risultata abbastanza veloce.

Sabato 8 marzo è stato dedicato alle verifiche tecniche ed amministrative e, da non sottovalutare, un ulteriore sguardo alle speciali. Sembrava tutto ok fino a quando qualche lineetta di febbre e qualche problema meccanico hanno deciso di infastidire la mia competizione prevista proprio il giorno dopo.

Poco male, domenica 9 marzo era il gran giorno ed alle 9:30 ero già in sella pronto ad affrontare la gara con le poche forze che mi ritrovavo. Ho conquistato un buon 4° posto che mi fa ben sperare, in fondo questo era il mio esordio e vi posso confermare che date le situazioni negative è andato più che bene!

Ringrazio la rivista di mAXImagazine che nel terzo numero mi ha dedicato uno spazio importante, potete leggerlo on line seguendo questo link.

Condividi su:

Seguici su Facebook