Oddoene: i dorgalesi autoconvocano un'assemblea per lunedì 13 luglio

La Redazione
10/07/2015
Attualità
Condividi su:

È passato un mese dall’ultima assemblea pubblica convocata dal Sindaco Angelo Carta per informare la popolazione sulle decisioni prese dal Consiglio Comunale con la delibera n. 11 del 14 maggio e riguardante la vendita dei terreni di Oddoene.

Subito dopo i dorgalesi si sono riuniti per chiedere attraverso una petizione (Le firme dei Mille a Dorgali“la revoca della Delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 14.05.2015 con la quale è stata deliberata la vendita dei terreni di Oddoene per il valore di € 7.950,00 ad ettaro e contestuale istanza di richiedere all’Agenzia delle Entrate una nuova perizia estimativa”.

Nell’attesa di una risoluzione, la questione è stata più volte ripresa anche dal nostro giornale con la pubblicazione di comunicati firmati dal Comitato Pro Oddoene, da Dorgali Merita di Più, dal Consigliere Giovanni Patteri e con un articolo scritto da Gaetano Solano. Mai nessun comunicato stampa è però giunto dal Comune di Dorgali che ancora trattiene i dorgalesi con il fiato sospeso.

I cittadini sembrano prendere sul serio l’argomento è decidono di incalzare l’Amministrazione autoconvocando una seconda assemblea per chiedere la revisione della stima dell’Agenzia delle Entrate e dichiarando di essere pronti a dimostrare pubblicamente, dati alla mano, i macroscopici errori contenuti nella valutazione dei terreni di Oddoene.

La riunione, a cui tutta la popolazione è invitata a partecipare, è lunedì 13 luglio alle ore 19:00 nel salone parrocchiale.

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: