Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: il Genoa ed il Fantacalcio

Condividi su:

Calcio: il Genoa ed il Fantacalcio

Con l'arrivo del nuovo allenatore, Alberto Gilardino, la squadra del Genoa ha fatto dei passi avanti. Vediamo insieme come si organizzano i rossoblù con le formazioni, i titolari ma soprattutto anche tutti gli acquisti riguardo al mercato.

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino

L'allenatore Alberto Gilardino, da quando è arrivato nel club del Genoa si è sempre posto l'idea di migliorare la sua squadra. In effetti di cambiamenti ce ne sono e vuole comunque integrare i nuovi volti appena presi dal mercato e nello stesso tempo recuperare il giocatore Junior Messias che tuttavia non è stato mai inserito in campo da gioco semplicemente per via di un infortunio durante la partita con la squadra del Diavolo.  Alberto Gilardino, anche lui un ex calciatore che ha fatto parte dei migliori realizzatori della Serie A, nella gestione del gruppo sicuramente si sta dimostrando un mister valido. Inoltre si sta organizzando con i suoi ragazzi sulle formazioni, su che parte da titolare e come posizionare i nuovi acquisti fatti dal club sul mercato. 

L'idea del mister  

Nel sito sportivo di www4.sitiscommesse24.com/ hai la possibilit agrave; di riscattare bonus, premi e avere le offerte dei bookmakers pronti ad aiutarti nella scelta delle competizioni sportive che ami seguire, in più hai l'occasione di avere gli aggiornamenti dei pronostici e delle quote. Il tecnico tuttavia ha intenzione di mettere in campo tre di quelli dall'alto livello come Milan Badelj, Kevin Strootman e Massimo Coda. Molto probabilmente Junior Messias a breve potrebbe iniziare ad allenarsi di nuovo con il gruppo, mentre tra gli indisponibili c’è anche Alessandro Vogliacco, inoltre da come sappiamo, il tecnico mette al lavoro anche il nuovo acquisto Ruslan Malinovsky, oltre a lui ci sono Aaron Martin Nicola Leali, Morten Thorsby e Mateo Retegui. L'allenatore dei rossoblu grave; comunque ha la tendenza di spronare i suoi calciatori insomma è un personaggio deciso e sicuro di quello che mette in pratica. Intanto lui studia bene la formazione e chi inserire in nbsp; porta, il titolare e tutto quello che c'è da fare per comporre una squadra che non deve sbagliare.

La formazione, il titolare e il ballottaggio

Per avere delle informazioni su come fare una vacanza in barca a vela, sapere le destinazioni per visitare le parti più belle dell'Italia, clicca qui. Oltre che alla probabile formazione però, Alberto Gilardino, dovrebbe far partire titolare Aaron Martinez al fianco di Mattia Bani, se in caso di ritorno anche Alessandro Vogliacco e Radu Dragusin. Infatti la scorsa stagione, questi tre giocatori del Genoa si sono resi i migliori della Serie B.  Aaron Martin secondo Mario Gila Fuentes è un buon calciatore che tuttavia sa ben tirare calci piazzati, dunque Alberto Gilardino pensa di seguire il consiglio dello spagnolo. Albert Gudmundsson,l'anno scorso   è stato capocannoniere e ha totalizzato 11 reti, quindi secondo il mister potrebbe essere un jolly offensivo, mentre Mateo Retegui sarebbe il giocatore che assicura i gol. Invece riguardo ai ballottaggi ci sono Johan Vazquez, Aaron Martin Ruslan Malinovsky e Junior Messias.

I tiratori

Inoltre, l'allenatore Alberto Gilardino, oltre che a studiare le posizioni soprattutto dei nuovi acquisti, per i calci di rigore inserisce Mateo Retegui Albert Gudmundsson e  Aaron Martin. Insomma, il tecnico del Genoa, aveva dichiarato di fare dei cambiamenti per un rinnovo di squadra e rendere più forte la rosa, in effetti adesso ne abbiamo la conferma, l'allenatore del Genoa comunque non vuole fermarsi qui, ma cerca di portare il club a tornare sugli alti livelli almeno pronto per il prossimo campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook