Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti al mare per rassodare!

Via alle attività motorie in spiaggia per l’estate 2014

Condividi su:

Una new entry all’insegna dello sport e del benessere per quest’estate tra Dorgali e Cala Gonone.

Tre giovani dottori dorgalesi specializzati in scienze preventive, adattate e tecnica dello sport, Monica Loi, Francesca Cambedda e Paolo Senette hanno oggi inaugurato le lezioni di attività motorie per tutte le età. Non scherzano! Chiunque, dai 6 ai 99 anni, può partecipare e scegliere il corso sportivo oltre che contrattare con gli istruttori i giorni e gli orari delle attività.

I tre ragazzi, tutti sotto i trentanni, hanno deciso di "inventarsi" il proprio lavoro utilizzando quel sudato quanto meritato titolo di studio e sfruttando le naturali palestre a cielo aperto che offre la nostra costa. Tutte le iniziative si svolgeranno infatti nelle spiagge di Cala Gonone, Cala Osalla e Cala Cartoe: acquagym, beach nordic walking, risveglio muscolare, beach atletica, beach volley, beach soccer, beach tennis e tanti altri sport.

Il mese appena trascorso non è stato dei migliori e c’è ancora tutta una stagione davanti quindi i tempi per migliorare la vostra prova costume sono buoni!
Per maggiori informazioni su orari e giorni seguite il link o chiamate Francesca +39 340 1055123, Monica +39 349 5070541 e Paolo +39 340 7156219.

Condividi su:

Seguici su Facebook