Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Gonone ferma la capolista Corrasi, finisce 2-2 l'anticipo del girone F!

Condividi su:

Bella la cornice di pubblico, spalti di osolai quasi pieni, primo tempo con la Corrasi più convincente, nella ripresa il Gonone ha avuto più occasioni, il pareggio è il risultato più giusto.

All'11°, alla prima vera occasione, la Corrasi passa in vantaggio: Secchi serve un assist sulla sinistra per Giacomo Tendas che converge al centro, entra in area e, con un bel diagonale, batte Brocca in uscita. Al 20°, azione biancoceleste, angolo battuto da Useli, la palla attraversa tutta l'area e arriva a Mascia che colpisce al volo, il pallone finisce sul fondo. Al 28° Tendas dalla destra effettua un cross, incornata di Secchi e palla che finisce alta sopra la traversa; al 36° ancora Corrasi, Palimodde pesca al centro dell'area Calvia che colpisce di testa a pochi passi dalla porta, bravo Brocca che salva in angolo. Il primo tempo finisce 1-0 per gli ospiti.

Nell'intervallo mister Porcu si fa sentire e carica i suoi che entrano in campo decisamente più determinati! Al 53°, Franco Bacchitta viene atterrato in area, rigore per il Gonone e Corrasi in dieci uomini; si incarica della battuta Occhipinti, Sini intuisce e para, l'arbitro fa ripetere perchè alcuni giocatori erano dentro l'area al momento della battuta; ancora Occhipinti sul pallone, questa volta il rigore è imparabile e il Gonone pareggia! Passano due minuti e la Corrasi si riporta in vantaggio con Lostia che sfrutta un cross dalla destra, la rete però ci è parsa irregolare perchè viziata da un fuorigioco precedente non segnalato dall'arbitro. I ragazzi di mister Porcu non si perdono d'animo e si ributtano di nuovo in avanti alla ricerca del pareggio che arriva quasi subito:lancio dalle retrovie di Andrea Sagheddu per Franco Bacchitta che corre più veloce di tutti, anticipa Sini in uscita e fa 2-2! Mister Porcu prova a vincere la partita, nel finale entrano Satta e Argiolas. All'85°, occasionissma per il Gonone, tiro da fuori area di Stefano Manni, il pallone finisce sul palo!

Finisce 2-2, Biancocelesti poco incisivi nel primo tempo, decisamente migliore la ripresa! Prossima sfida Domenica prossima in trasferta contro Sa Terza Bitti.

Condividi su:

Seguici su Facebook