Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

I soci dell'Avis Dorgali invitano tutti alla Festa di Bonu Camminu

| di La Redazione
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

L'Associazione AVIS Sezione Dorgali, in collaborazione con la Parrocchia Santa Caterina e con il patrocinio del Comune di Dorgali, organizza la "Festa di Bonu Camminu".

Siamo giunti alla terza tappa delle tradizionali "Feste di Pandela" che occupano allegramente i fine settimana da maggio a settembre. Oggi, sabato 13 giugno alle ore 18:00, si partirà dalla Parrocchia di Santa Caterina in processione a cavallo - con la partecipazione dell'Associazione Ippica Dorgali e dellìAssociazione Caddhos - verso il santuario in località Oddoene, seguirà la Santa Messa alle ore 18:30 in onore della Beata Vergine di Buon Cammino presso l'omonima chiesa campestre.

I soci dell'Avis organizzeranno un rinfresco con degustazioni di prodotti locali e la serata sarà animata da canti e balli folkloristici. Dall'account facebook ricordano "...TUTTI UNITI, sabato la FESTA DI BONUCAMMINU e domenica la donazione. Chi dona il suo sangue è UNA PERSONA SPECIALE. Non dimentichiamoci mai di chi soffre!".

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK